Mal di schiena, sonno disturbato?

Prova il materasso a casa tua 30 giorni, o dormi beatamente o ti ridiamo i soldi


Informazione Pubblicitaria

Quante volte capita di svegliarsi con il mal di schiena o altri “dolorini”, o nervosi e senza alcuna sensazione di riposo? Non basta dormire. È fondamentale un materasso di qualità.

Eppure molti preferiscono rinunciare a un letto capace di rispettare la colonna vertebrale, l'anatomia e la circolazione sanguigna.

«Ogni persona ha caratteristiche diverse e la scelta del materasso affidata al caso o solo al prezzo riserva brutte sorprese», spiega Sergio Palermi. Il suo negozio di Materassaio è una vera istituzione a Roma, c’è dal 1922. L'alternativa è il solito compromesso. E così il materasso si imbarca, fa male perché è troppo duro o troppo morbido, non sostiene in modo differenziato i vari punti del corpo… «Ma anche se uno sceglie la qualità, comunque involontariamente va alla cieca e rischia il letto scomodo». E il motivo è semplice...

LA VERITA’ CHE NESSUNO TI DICE Non puoi capire se ci dormirai bene sedendoti e magari sdraiandoti qualche attimo sul materasso in esposizione. Il punto è questo, anche se non te lo diranno mai...

Nessuno può garantire a priori che un materasso, seppure di qualità, faccia dormire bene quella precisa persona. «C'è un solo e unico modo per scoprire se il materasso prescelto poi ti farà dormire sonni sereni e rigeneranti – dice ancora il materassaio Palermi -: lo devi collaudare, devi dormirci più giorni». Sì, ma come? «Per i nostri 100 anni di attività facciamo così: chi sceglie uno dei migliori materassi di marca che abbiamo disponibili, lo prova per 30 giorni a casa sua. O ci dorme come un bambino beato, oppure gli restituiamo i soldi».


PROVALO PER 30 GIORNI

CHIEDI SUBITO una Consulenza
senza impegno per la scelta del materasso. Dopo l’acquisto, se non sei soddisfatto, entro 30 giorni puoi riportare il materasso nel punto vendita e ti ridiamo i soldi.



Puoi scegliere: Trycel Dynamic - memory termoregolante con nanoparticelle ossigenanti sciogli-tensioni, anti-stasi venose e linfatiche, ioni d'argento anti-cariche elettrostatiche, portanza differenziata, dispos. medico detraibile 19% (Simmons, leader mondiale).



Bonnell 400 Molle & Memory – Ortopedico, molle + strato massaggiante in Memory Foam, molleggio bilanciato, lana merinos certificata e fiocco di cotone (Ennerev, leader nazionale).



MATERASSAIO PALERMI
Piazza Santa Maria Liberatrice, 36 – 36/A
ROMA – Tel.  06.57.46.598


 

Pubbliredazionale