Il programma ideato dal Dott. Iannelli

Raggiungi il tuo peso forma, naturalmente!

Dottor Michele Iannelli Medico specialista in Psicologia Clinica; Omeopata

Informazione Pubblicitaria

Il programma ideato dal Dott. Iannelli per dimagrire con facilità e stabilmente grazie alla Neuroriflessoterapia e alle altre Terapie Naturali Trenta milioni di italiani con problemi di bilancia!

L’alimentazione ha un valore biologico, culturale ed emotivo considerevole e può subire gli influssi negativi di una realtà quotidiana apportatrice di stress. Un’assunzione di cibo errata, caotica ed esagerata crea un pericoloso circolo vizioso che produce inestetismi e patologie. Diete e attività fisiche estenuanti, medicinali anoressizzanti e interventi chirurgici sono risposte che si rivelano deludenti e pericolose; c’è bisogno, invece, di un metodo completo, flessibile e idoneo per una salutare e duratura soluzione del sovrappeso.

Presupposti operativi del programma di dimagrimento ideato dal Dott. Michele Iannelli Il dottor Iannelli –Medico esperto in Dinamiche della Nutrizione, Neuroriflessoterapia Personalizzata e Terapie Naturali- ha messo a punto un percorso finalizzato alla riacquisizione e al mantenimento del peso forma; il metodo è efficace e agevole al tempo stesso in quanto si avvale dei seguenti indirizzi operativi:

• Superare le condizioni che ostacolano l’attuazione e la stabilizzazione del dimagrimento: dismetabolismi, blocchi emotivi, tossine, squilibri della flora intestinale, difficoltà circolatorie e bioenergetiche.

• Curare anche quelle patologie che spesso accompagnano il sovrappeso: mal di schiena, cellulite, ipertensione, malumore, stanchezza cronica, cefalea, stress, sindrome metabolica etc.

• Indicare una nutrizione che elimini i danni derivanti dall’infiammazione cronica e contribuisca alla conquista del peso forma.

• Rimodellare il corpo attraverso la tonificazione muscolare, l’impulso alla funzione circolatoria, l’espulsione di liquidi in eccesso e di tossine.

Sinergia d’azione del programma di perdita di peso del Dott. Iannelli Un altro vantaggio del metodo è l’uso combinato della Neuroriflessoterapia e di Terapie Naturali che ne potenzia l’efficacia.

NEURORIFLESSOTERAPIA PERSONALIZZATA La Neuroriflessoterapia è il sistema fondamentale attraverso il quale il peso forma e un ottimo stato di salute sono ottenuti agevolmente; si conseguono notevoli risultati già in sole 10 sedute, precedute da una prima visita. La Neuroriflessoterapia è personalizzata perché è il paziente a indicare, con l’aiuto del medico, i punti del corpo ove sono localizzate le disfunzionalità psicosomatiche e somatopsichiche relative al sovrappeso; una volta individuati, sono oggetto di stimoli riflessogeni; tali input agiscono a livello locale e generale tramite l’autoproduzione di fattori biologici e bioenergetici. Questa terapia, pur rifacendosi alla Medicina Tradizionale Cinese, utilizza anche un dispositivo derivato dalla Medicina Spaziale Russa.

TERAPIE NATURALI ASSOCIATE La Neuroriflessoterapia è effettuata durante le visite ambulatoriali; il paziente può usufruire, inoltre, di prescrizioni di medicamenti naturali: Integratori Nutrizionali che completano la dieta e offrono alla persona una maggiore forza mentale e fisica; Omeopatici e Fitoterapici che depurano il corpo; Probiotici che risanando l’intestino eliminano gli inestetici gonfiori dell’addome; Fiori di Bach che agevolano il superamento di eventuali difficoltà emotive.

Avvalersi del metodo di dimagrimento e recupero della salute del dottor Iannelli vuol dire, dunque, usufruire di un progetto di sicuro successo.

Dott. Michele Iannelli Via Pozzuoli, 7 - Roma Metro A-C, fermata S.Giovanni Tel. 338 615 1031 [email protected]

www.neuroriflessoterapiaroma.it


OMAGGIO PER I LETTORI DEL CAFFE' In occasione della prima visita riceverete il libro “Il Milioncino” del Dott. Iannelli, un piacevole diario di viaggio in Cina in cui si descrivono alcuni aspetti della Medicina Tradizionale Cinese.


 

Pubbliredazionale