La postura scorretta può causare dolore

SE TI AFFIDI A NOI MIGLIORI LA TUA CORSA E MAI PIU' MAL DI SCHIENA


Informazione Pubblicitaria

Accusare mal di schiena dopo una sessione di corsa è un problema abbastanza ricorrente. Ovviamente non dobbiamo subire il dolore passivamente, ma possiamo analizzare il nostro passo per trovare la soluzione.

Una della cause principali di questi dolori è il mantenimento di una postura errata. La principale indiziata, in questi casi, è la posizione di lordosi.

Cosa significa? In parole semplici, la lordosi consiste nel correre con il bacino inclinato e la colonna vertebrale inferiore incurvata in avanti. La costante trazione sui muscoli della parte inferiore della schiena alimenta quei fastidiosissimi dolori che trasformano il nostro allenamento in un supplizio.

Come risolvere il problema di lordosi?

Sicuramente con un'accurata analisi della corsa, con il nuovissimo sistema Baropodometrico MY RUNNING LAB e un plantare ortopedico realizzato su misura per te.

In esclusiva da Sirio Medical Ortopedia in via Tuscolana 988. Metro Numidio Quadrato.

CHIAMACI: L'ESAME E' GRATUITO!

Correre bene per correre a lungo. E senza dolori!

SIRIO MEDICAL Ortopedia vi aspetta nella filiale di Roma con tanti altri servizi: noleggio e vendita elettromedicali, ausili ortopedici, tutori e calzature su misura.

Sirio Medical Ortopedia è convenzionata con il Servizio sanitario nazionale e con l’INAIL.

SIRIO MEDICAL ORTOPEDIA ROMA - via Tuscolana, 988 (Metro Numidio Quadrato) Tel. 06.94.83.89.59 - [email protected] www.siriomedical.it

1 ORA di PARCHEGGIO al TUSCOLANA PARKING la PAGHIAMO NOI

Pubbliredazionale