bni-italia

Ti sta cercando l’organizzazione di scambio referenze più grande al mondo

Adriana Zanetti - Direttore esecutivo della Regione di Roma Sud Ovest

Informazione Pubblicitaria

Adriana Zanetti annuncia l’arrivo di BNI anche a Pomezia, Ardea, Aprilia, Anzio, Nettuno

«Poter contare su un gruppo di lavoro nei momenti di difficoltà, è una delle cose migliori che potesse capitare ad un Imprenditore o Professionista in questo anno così difficile».
Queste le parole di Adriana Zanetti, Direttore Esecutivo BNI della Regione Roma Sud Ovest.
«In molti ci ringraziano ogni giorno perché hanno trovato sostegno negli altri membri. È importante non sentirsi soli in un momento in cui il mercato subisce uno dei più grandi cambiamenti degli ultimi anni e si perdono i punti di riferimento».

IL PASSAPAROLA DEL SUCCESSO
Che cos’è BNI? È Business Networking International, la più grande organizzazione di network marketing mondiale. Il network marketing consiste nel creare ricchezza grazie allo scambio di referenze qualificate e verificate fra membri di vari gruppi di lavoro, chiamati Capitoli. Ogni membro di Capitolo si impegna nel referenziare professionisti e imprenditori rispettando direttive e metodologie professionali, testate negli anni per ottenere i migliori risultati. Si crea così una rete di passaparola strutturato a beneficio di tutti.

Nel 2020, i membri BNI Italia hanno scambiato più di 342 milioni di nuovi affari generati tramite il nostro passaparola strutturato. BNI forma costantemente i membri per renderli “maestri del passaparola”.

NESSUNA SOVRAPPOSIZIONE
Vige una regola ferrea: si può ammettere un SOLO esperto per materia in modo da evitare concorrenza interna, dannose sovrapposizioni e conflitti di interessi.

LA FORMULA DEL SUCCESSO BNI
Ci si incontra in riunioni a cadenza settimanale (ora online per il Covid) di mattina presto, per non rubare tempo alla giornata lavorativa. «La vera forza di BNI è il focalizzarsi sull’aumento del volume di affari mediante il principio del Givers Gain. Ovvero “Chi dà, riceve”, nel senso che il dare viene sempre prima del prendere». Il Givers Gain comporta disponibilità, apertura ai problemi degli altri e aiuto reciproco. «Solo così è possibile scambiare referenze valide - sottolinea Adriana Zanetti -. e la formazione ha un ruolo centrale nel successo dei nostri membri.

IN ARRIVO SUL LITORALE E AD APRILIA
«Abbiamo pensato di allargare i nostri orizzonti per sviluppare al meglio anche i territori di Pomezia, Ardea, Anzio, Aprilia e Nettuno. Ormai da 6 anni lavoriamo bene su Roma e sempre più spesso riceviamo richieste per creare Capitoli in queste zone. Crediamo di poter fare altrettanto anche in questi territori. Siamo sempre più convinti in mezzo questa tempesta travolgente che la forza delle relazioni professionali e dell’organizzazione può fare la differenza!».

Inizia la selezione delle imprese locali per l'apertura di nuovi capitoli a Pomezia, Anzio, Nettuno, Ardea, Aprilia. 
CHIAMACI al 327.70.688.60 
o invia i tuoi dati a:
[email protected] per essere ricontattato.
www.bni-italia.it

BNI ricerca le seguenti figure professionali:

Commercialista
Assicuratore
Agente 
Immobiliare
Consulente 
Finanziario

Pubbliredazionale