ALBAMEDICA

MAL DI SCHIENA? QUELLO CHE NESSUNO AVRÀ MAI IL CORAGGIO DI DIRTI


Informazione Pubblicitaria

Se soffri di mal di schiena leggi bene quest’articolo perché ti sto per svelare verità molto scomode che nessuno osa dire.

Il mal di schiena è un business per molti: miliardi che girano nei conti di cliniche private, chirurghi, cause farmaceutiche, farmacie e terapeuti!

Ascolta bene… per tanti è un bene che tu non risolva mai il tuo mal di schiena!

Un recente studio americano ha dimostrato che la degenerazione di un disco vertebrale il più delle volte non è la causa del dolore lombare.

Hanno analizzato con la Risonanza Magnetica migliaia di persone che stavano bene con la loro colonna, ma il referto diceva: “Degenerazione del disco o ernia”.

Oramai è certo nelle comunità scientifiche internazionali che non è vero che se hai un’ernia hai per forza il mal di schiena.

Ci sono tanti altri falsi miti da sfatare come il fatto che la la scoliosi provochi il mal di schiena, così come l’inclinazione del bacino o una gamba leggermente più corta.
Nessun dato scientifico conferma queste teorie… ZERO!

Al contrario esistono delle linee guida internazionali che dicono cosa fare con un paziente che soffre di mal di schiena e noi dei centri Albamedica le rispettiamo da anni.

NO alla chirurgia come prima soluzione, NO all’abuso di farmaci che nel tempo sono gastrolesivi ed epatotossici. 

Sì ad un percorso riabilitativo attivo che nel giusto tempo toglie l’infiammazione e il dolore, e corregge le cause che hanno portato a quel problema.

Noi di Albamedica, attraverso i nostri esclusivi metodi di valutazione analizziamo ogni dettaglio della tua colonna vertebrale, scopriamo la causa del tuo dolore e agiamo sulla stessa.

In 15 anni nei nostro centri abbiamo curato quasi 30.000 pazienti. Tu cosa aspetti? 

Se vuoi guarire dal tuo mal di schiena con un rimedio efficace, senza ricorrere alla sala operatoria e senza imbottirti di farmaci noi siamo la tua unica soluzione. Chiamaci e prenota la tua valutazione.

ALBAMEDICA
Via Verdi, 10 - ALBANO
Tel. 06.93.69.074
www.albamedica.it
[email protected]

Pubbliredazionale