Pazza Idea Parrucchieri

IL PARRUCCHIERE NON È UN DISCOUNT

Patrizia Pozzato Specialista del colore a Roma

Informazione Pubblicitaria

Il parrucchiere specializzato non attira le clienti con la guerra dei prezzi

Quante volte vi è capitato di trovare parrucchieri, che vi offrono la piega ad 1 Euro la prima volta che andate? Oppure quel parrucchiere che il martedì e il mercoledì vi sconta del 30% quello che gli altri giorni pagate a prezzo pieno? Probabilmente non spendono migliaia di euro l’anno per formare se stessi e i loro collaboratori, per offrire l’eccellenza alle proprie clienti. 
Svendono la propria professionalità con la guerra dei prezzi, per cosa poi? 
No, il Parrucchiere non è un Discount. Quando cercate la soluzione a uno specifico problema dei vostri capelli, dovete prendere una decisione, senza cercare nella cassetta della posta il volantino con l’offerta migliore, come se doveste comprare mezzo chilo di rigatoni. Il parrucchiere specializzato è un  professionista che cercherà di attirarvi mostrando la sua professionalità, le sue conoscenze, le sue capacità. 
Un parrucchiere specializzato, non lascia mai spazio all’improvvisazione,  evolve la propria preparazione in continui processi di formazione selettivi ed impegnativi. 
Se cercassi di acquisire clienti offrendo un prezzo più basso del parrucchiere di fiducia, avrei una considerazione di loro vicina allo zero. Non dimenticate mai che dietro la soluzione di un problema, c’è il lavoro di molte persone, esperienza, energia e professionalità. Voi dovete solo aprire gli occhi, riconoscere tutto ciò e dargli il giusto valore. Se un parrucchiere per due giorni a settimana vi offre servizi sottocosto, quello è il suo standard, e se può farlo quei giorno, lo può fare sempre. Non so se è oggi o domani, ma uno dei due giorni vi prende in giro.
 

Pazza Idea Parrucchieri
Via Vestricio Spurinna, 131/133 - ROMA
Tel. 06.76.96.63.24 
[email protected]
www.pazzaideaparrucchieri.com 
 

Pubbliredazionale