Convenzione per il lettori del Caffè

LO SMART WORKING A CANONI RIDOTTI


Informazione Pubblicitaria

L'emergenza Coronavirus ha trasformato il nostro Paese in un esperimento di Smart Working su scala nazionale, dove ognuno però sta cercando di risolvere a modo suo, correndo tutti i rischi generati dal fai-da-te o dall'affidarsi ad improvvisati.

Quanto costerebbe alla tua attività una perdita di dati o di giorni lavorativi a causa di difficoltà con la tecnologia?

Marco Monforte è titolare della TimeZeroTeam (Link), un team di assistenti tecnici ed informatici esperti di lavoro da remoto (da casa) e delle migliori soluzioni tecnologiche per aiutare in Tempo Zero i propri clienti, esclusivamente professionisti e piccole-medie aziende di Roma e Pomezia.

Postazioni di lavoro a distanza, teleconferenze, video riunioni, corsi on-line, riunioni di CDA in streaming, condivisione di dati: sono alcuni dei servizi in cui la TimeZeroTeam garantisce esperienza da tantissimi anni e aggiornamento continuo.

In una transizione come quella attuale, la modalità Smart Working non è una soluzione solo per l'urgenza attuale, ma ormai si impone come una soluzione tattica anche per il futuro immediato di ogni professionista ed imprenditore, proprio nell'ottica di ridurre il costo dei servizi che va ad offrire.

Il lavoro deve essere più agile da subito!
Perciò la TimeZeroTeam di Marco Monforte vuole agevolare alcuni professionisti e imprenditori lettori del giornale Il Caffè con una convenzione di solidarietà a CANONI RIDOTTI. L'offerta è a numero limitato.
www.timezeroteam.it

 

Pubbliredazionale