Sabato 15 febbraio dalle 9 alle 20

INAUGURA LA NUOVA SEDE IL CENTRO INFORMA

Cinzia Catozzi - Titolare de Centro InForma con lo staff
< >

Informazione pubblicitaria

Si ingrandisce la realtà del nostro territorio che ha conquistato il pubblico italiano nel settore del dimagrimento.

Ne abbiamo parlato in diverse occasioni sul nostro giornale, grazie ai traguardi che in pochi anni il Centro di Nutrizione InForma è riuscito a realizzare raggiungendo oltre 15.000 persone in tutta Italia.
Il suo segreto è un metodo innovativo che unisce prodotti naturali, un protocollo efficace e sicuro per dimagrire e soprattutto i servizi di assistenza completamente gratuiti. Infatti sia Nutrizioniste che Psicologo vengono messe a disposizione per permettere di raggiungere più facilmente gli obiettivi di perdita di peso e soprattutto per mantenerli nel tempo. “Perché il vero successo di ogni dieta è acquisire uno stile di vita sano con abitudini alimentari corrette” - ci spiega la titolare Cinzia Catozzi, che continua - “proprio per questo abbiamo voluto offrire un servizio completo e accessibile a tutti, che consentisse di sentirsi accolti e accompagnati con un affiancamento professionale sia in sede che a distanza”.

Oltre 15.000 persone in tutta Italia hanno perso peso con il Metodo InForma
 

È questo è l’aspetto che più ha contribuito alla rapida crescita del centro, aver dato la possibilità anche a chi non può recarsi fisicamente presso la sede di essere seguito con altrettanta attenzione e accuratezza. “I social contribuiscono fortemente a creare uno spazio di condivisione, confronto e supporto indispensabile per superare i momenti di difficoltà” - spiega l’ideatrice del metodo Cinzia Catozzi - “Per questo abbiamo creato un gruppo Facebook dedicato che ha raggiunto in pochi mesi quasi 13.000 iscrizioni”.


Una dieta efficace e l’assistenza nutrizionale gratuita sono il cuore del metodo


La nuova sede, più grande e ancora più accogliente, verrà inaugurata sabato 15 febbraio dalle 9 alle 20 in via dei Lauri 202 ad Aprilia e sarà occasione per conoscere tutto lo staff e gli specialisti che ogni giorno permettono a tante persone di migliorare non solo il loro aspetto, ma anche la qualità di vita.

Per informazioni e per richiedere una consulenza gratuita:
Telefono: 06.78.39.39.48
Cellulare: 380.63.39.341

Sito: www.metodoinforma.com
Pagina Facebook: Centro di nutrizione InForma
Gruppo Facebook: Dimagrire col Metodo InForma

Informazione pubblicitaria