Presenti tutte le autorità

Anche a Marino la messa per Santa Barbara patrona dei Vigili del Fuoco FOTO

Si festeggia oggi Santa Barbara patrona dei vigili del fuoco. In tutta Italia si tengono cerimonie e iniziative per l’importante ricorrenza e anche presso i comandi dei Vigili del Fuoco dei Castelli (Velletri, Frascati, Marino e Nemi) sono state organizzate cerimonie con le autorità civili, militari e religiose.

Proprio a Marino, presso il distaccamento della 15A di via Ferentum si sono ritrovati il sindaco Stefano Cecchi, il vice Sabrina Minucci, altri rappresentanti di giunta e consiglio, i comandanti delle Polizie locali di Ciampino Roberto Antonelli, di Rocca di Papa Gabriele Di Bella, Monica Palladinelli vice comandante di Marino, il maggiore Maria Cristina Toti in rappresentanza del Comando di Albano. Presente anche una delegazione del commissariato di Polizia di Marino con gli agenti di una volante, e naturalmente tutti i pompieri in servizio presso il distaccamento, il caposede, i capireparto e i capisquadra.

La messa è celebrata da mons. Pietro Massari della basilica di San Barnaba, concelebrante don Faustino della chiesa della Santissima Trinità. Sullo sfondo, un quadro di Santa Barbara che regge la torre di Marino.

Al termine, lettura della preghiera del vigile del fuoco.






Miliardi per le piccole-medie attività
foto anteprima I fondi pubblici ci sono, le richieste no!