Sequestrati 40 grammi di hashish

Carabinieri a Tor San Lorenzo: 70 persone controllate fuori dal parco e nei bar

Controlli in forze dei carabinieri a Tor San Lorenzo, tra il parco pubblico Rielasingen di piazza Falcone e Borsellino (ex patio) e le attività commerciali della zona. Nella giornata di ieri i militari della Compagnia di Anzio e della Stazione di Tor San Lorenzo hanno passato al setaccio l'area, controllando complessivamente circa 70 persone. 

BLITZ DEI CARABINIERI A TOR SAN LORENZO: CONTROLLI AL PARCO E NEI BAR DELLA ZONA

Nei pressi del parco Rielasingen sono stati identificati tutti i soggetti che si trovavano nelle vicinanze, tutti sottoposti a fotosegnalamento. I carabinieri sono poi passati a controllare i bar della zona, insieme ai Nas di Roma, e in uno di questi è stata elevata una multa di 2000 euro per violazioni alla normativa sull'Haccp

HASHISH SOTTO IL TAVOLINO

Sono seguiti ancora controlli nei bar di Tor San Lorenzo e verifiche sull'identità di coloro che li frequentano. Non sono state elevate sanzioni ma, durante le operazioni, è stato denunciato un soggetto trovato in possesso di 26 grammi di hashish. Altri 4 grammi li aveva a casa mentre, ulteriori 11 grammi della stessa sostanza, sono stati rinvenuti nel bar in cui si trovava l'uomo, nascosti sotto un tavolino. Nel complesso sono circa 40 i grammi di stupefacenti sequestrati durante l'operazione.

 






Miliardi per le piccole-medie attività
foto anteprima I fondi pubblici ci sono, le richieste no!