Ma serve il green pass rafforzato

Natale ad Ardea: il 12 dicembre Babbo Natale a Casarinaccio. Evento gratuito

Ci sarà Babbo Natale fra gli ospiti di domenica 12 dicembre (inizialmente programmato per l'8 dicembre ma spostato causa maltempo) all'area archeologica Casarinaccio di Ardea, dalle ore 14.30. Si aprono così i festeggiamenti ufficiali del Natale 2021 organizzati da Ardeafilarmonica.

NATALE AD ARDEA: IL 12 DICEMBRE BABBO NATALE A CASARINACCIO

Oltre a Babbo Natale, pronto a raccogliere le letterine dei desideri e a farsi fotografare con grandi e piccini, ci sarà il gazebo che ospita l’iniziativa "Ti regaliamo un libro": un progetto realizzato per invitare alla lettura. I volontari regaleranno un libro a scelta a chi vorrà scoprire il fantastico mondo che si cela fra le pagine o a chi vorrà aggiungerlo ai regali da mettere sotto l'albero.

Non mancheranno la musica, con le tradizionali melodie del Natale intonate da Ardea Filarmonica, e l'immancabile angolo ristoro con il vin brulé, la cioccolata calda, e squisite ciambelline al vino in confezione regalo.

NECESSARIO IL SUPER GREEN PASS

L'evento è gratuito ma la partecipazione prevede la prenotazione obbligatoria e il possesso del Green Pass rafforzato. In caso di maltempo l'evento sarà annullato.
Info: 3471437326; e-mail: [email protected]; fb: ardeafilarmonica;






Miliardi per le piccole-medie attività
foto anteprima I fondi pubblici ci sono, le richieste no!