L'annuncio del consigliere Mari (PD)

Ardea, allagamenti a scuola: 600mila euro per il plesso di via Campo di Carne

Seicentomila euro per riqualificare il plesso della scuola di via Campo di Carne, a Tor San Lorenzo, e intervenire sui frequenti problemi di allagamento e infiltrazioni. La somma è stata impegnata dalla giunta comunale di Ardea. A darne notizia è il consigliere comunale del Pd, Alessandro Mari. 

ARDEA, 600MILA EURO PER LA SCUOLA DI VIA CAMPO DI CARNE

«Nelle scorse settimane - afferma Mari - avevo richiesto l’intervento dell’Amministrazione comunale per i lavori di messa in sicurezza della scuola di via Campo di Carne e per la realizzazione di una nuova area parcheggi in prossimità dell’istituto. Oggi questo programma è realtà grazie dalla delibera di giunta con cui si impegnano più di 600 mila euro per riqualificare l’immobile e le aree circostanti».

PER RISOLVERE ALLAGAMENTI E INFILTRAZIONI

«L’istituto - spiega il consigliere dem di Ardea - sarà oggetto di interventi strutturali per sanare i gravi problemi di allagamento e infiltrazioni, all’esterno verrà realizzata un’area parcheggio che darà maggiore comodità a genitori ed insegnanti, consentendo di evitare il caos parcheggi lungo via Campo di Carne negli orari di entrata ed uscita da scuola. Voglio ringraziare l’Amministrazione Comunale ed in particolare l’assessore ai Lavori pubblici, Claudio Di Biagio, per l’ottimo lavoro svolto a vantaggio del territorio».






Miliardi per le piccole-medie attività
foto anteprima I fondi pubblici ci sono, le richieste no!