Dibattiti e concerto ad Aprilia

"Non sono caduta dalle scale": l'ex Mattatoio contro la violenza sulle donne

Sabato 27 novembre all'ex Mattatoio di Aprilia si terrà l'evento Non sono caduta dalle scale, in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne. Interverranno:
Collettivo Marsha, collettivo transfemminista & LGBT+ che reclama a voce alta i diritti di ogni identità di genere, DonnediClasse Aprilia collettivo femminista, antifascista, antirazzista ed anticapitalista, il Centro Donna Lilith, associazione che da più di 30 anni opera nel territorio di Latina e provincia per sostenere le donne che vogliono dire basta alla violenza di genere e domestica, Elena Mazzoni ambientalista ed attivista per i diritti delle donne ed il superamento delle discriminazioni di genere. In programma la proiezione del brano “Cancion sin miedo” degli Ottocorde Ukulele Duo e a seguire il concerto della Wasabi Band, trio femminile con il loro effetti psicotropi del Synth-pop/rock, con brani inediti e cover. 

Durante la serata ci sarà l'esposizione artistica di Lidia Cestari, in arte Era Divina, che ha realizzato la grafica per le maglie che si potranno acquistare prenotando la taglia al n. 327.4487879 o direttamente nel corso della manifestazione.

Ingresso libero con tessera Arci 2021 (5 euro). Obbligatorio il Green Pass e la mascherina. Prenotazione obbligatoria: 327 448 7879
 






Miliardi per le piccole-medie attività
foto anteprima I fondi pubblici ci sono, le richieste no!














Contenuto Sponsorizzato