La Muzio pronta a sostenere il sindaco

Latina, Coletta e il centrodestra: 72 ore per «un'agenda su cui fare sinergia»

Si riaggiorneranno tra 72 ore il sindaco di Latina Damiano Coletta e la delegazione dei partiti di centrodestra che hanno ottenuto la maggioranza in consiglio comunale. 
Il primo cittadino ha chiesto loro di stilare una serie di punti programmatici per loro importanti, in modo da stabilire se è possibile trovare una quadra e governare insieme.

LATINA, COLETTA E IL CENTRODESTRA SI INCONTRANO: TRA 72 ORE LA DECISIONE

«Con i rappresentanti della coalizione che ha sostenuto la candidatura di Vincenzo Zaccheo abbiamo convenuto di considerare superata la dialettica della campagna elettorale e di dare il via a un percorso condiviso per il bene comune di Latina - spiega il sindaco - da parte della consigliera Annalisa Muzio (ex candidata sindaco, ndr) ho ricevuto la disponibilità a partecipare costruttivamente al percorso che porterà alla formazione di un governo istituzionale. Con la coalizione di centrodestra abbiamo convenuto di stilare, nelle prossime 72 ore, una “road map” attraverso la quale individueremo le basi politiche e programmatiche sulle quali costruire il dialogo.