Incidente ferroviario a Cecchina

Investita dal treno sulla Roma-Velletri, è miracolosamente salva FOTO

Incidente ferroviario a Cecchina attorno alle 16.30. Una donna di circa 40 anni di nazionalità moldava camminava lungo il binario unico della linea Roma-Velletri tra via Roncigliano e via Tor Paluzzi quando un treno proveniente da Velletri verso Roma l'ha vista e ha suonato, ma non ha fatto in tempo a fermarsi e l'ha investita. 

Il macchinista e il capotreno, una donna, si sono subito fermati e hanno dato l'allarme al 112. Sul posto è intervenuta la Polizia Ferroviaria di Ciampino, i Carabinieri di Cecchina e l'ambulanza del 118 di Genzano che ha soccorso la donna. Nel frattempo in volo era scesa anche l'eliambulanza, ma da quanto si apprende non c'è stato bisogno di trasportare la donna a Roma. È stata invece trasferita tramite l'ambulanza presso il pronto soccorso dell'ospedale dei Castelli dove è tuttora ricoverata. Ha riportto un forte trauma all'altezza della schiena, della gamba e del gluteo, ma non è in pericolo di vita. 

La circolazione è bloccata dalle 16.30 da Cecchina e Velletri e in senso contrario sulla Roma-Velletri per le indagini del caso.






Miliardi per le piccole-medie attività
foto anteprima I fondi pubblici ci sono, le richieste no!




Contenuto Sponsorizzato







Alla sala conferenze di Benito al Bosco
Velletri, l'incontro tra l'Avis e i medici di famiglia