"Cecchi Sindaco è realtà grazie a voi"

Marino congeda l'amministrazione 5Stelle: Stefano Cecchi è il nuovo sindaco

Marino ha scelto il cambiamento: la città saluta il sindaco pentastellato Carlo Colizza e accoglie il neo sindaco Stefano Cecchi. Sono già iniziati i festeggiamenti anche a Marino per il neo Primo Cittadino di Palazzo Colonna.

Con 7.746 voti e il 51,91% di preferenze, Stefano Cecchi, sostenuto da Lega e Forza Italia e 6 liste civiche, ha battuto il sindaco uscente Carlo Colizza che ha invece ottenuto 7.176 voti e il 48,09% (5 su 32 i seggi scrutinati per ora)

Al comitato di Stefano Cecchi sono giunti i complimenti dalla segreteria di Matteo Salvini della Lega, dall'onorevole Antonio Tajani di Forza Italia, da Durigon della Lega e dal sottosegretario Sisto, Gasparri e i vertici dei partiti di centrodestra che lo hanno appoggiato.

"Grazie di cuore a tutti voi che mi avete sostenuto fino all'ultimo. Cecchi sindaco è una realtà grazie a voi!" le prima parole del neo sindaco di Marino su Facebook.

Carlo Colizza, nel lasciare Palazzo Colonna, ha ringraziato i cittadini e chi lo ha sostenuto adesso e negli anni passati: "Voglio ringraziare tutti gli elettori che nelle due tornate hanno contribuito a definire il nuovo governo comunale. A chi mi ha sostenuto, ai tanti che ho incontrato ed incontrerò nei giorni a seguire va il mio rispetto e la mia stima, questa città merita unione di intenti affinché il suo futuro sia il migliore possibile. E’ tempo di pace, di controllo per i finanziamenti chiesti che arriveranno a breve, di collaborazione nel rispetto del risultato che le urne ci hanno consegnato. Ringrazio i dipendenti comunali tutti, così come gli uomini e le donne della nostra Partecipata, i volontari e quanti hanno aiutato la nostra comunità nel tempo di Covid. Mi auguro che il tempo delle polemiche, delle menzogne, degli scontri politici giunga al termine adesso chiedo a tutti di mostrare amore per la nostra Città affinché questa prosegua nel suo rilancio. Amare Marino è naturale e l’amore non si mostra solo quando le cose vanno nel migliore dei modi, si testimonia nelle azioni a prescindere dalle condizioni. Un pensiero speciale per tutti i consiglieri, gli attivisti, gli assessori ed i cittadini che ci hanno aiutato in questi anni. Auguro il meglio al nuovo Sindaco di Marino Stefano Cecchi. Rispetteremo il ruolo conferito, onoreremo il mandato ricevuto, fieri di essere Marinesi". 

 






Miliardi per le piccole-medie attività
foto anteprima I fondi pubblici ci sono, le richieste no!
























Contenuto Sponsorizzato