Sabato 16 ottobre ad Aprilia

Romantici ed electro, all’Ex Mattatoio la stagione indoor riparte con i Cascate

Riparte la stagione indoor dell’Ex Mattatoio di Aprilia che sabato 16 ottobre per il primo appuntamento al chiuso dell'associazione Arci La Freccia proporrà il live di Cascate, un duo sovversivo che promette di sorprendere i presenti. Spiritosi ma intensi, a tratti emotivamente compromessi, leggeri come una piuma ma sempre bizzarri: nostalgici, romantici ed elettronici: questo è il ritratto della band di Roma.

Artisti Just Discovered di Mtv a gennaio 2020; Giardini, il debut Ep dei Cascate, è uscito il 24 gennaio per V4V Records. Cinque canzoni per cinque storie diverse, che tracciano un unico percorso un po’ folle, tra introspezioni elettroniche capaci di richiamare a sé esplosioni alt rock e una lucidità che investiga e sbriciola emozioni e sentimenti. Un esordio fresco, che non teme di unire un synth-pop di respiro internazionale a testi di puro stampo cantautorale e ritornelli che lasciano impresse parole da cantare in loop. Il 16 ottobre 2020 la band ha pubblicato il nuovo singolo "Routine", mentre a febbraio 2021 è uscito l'altro singolo "Quando vai via".

 

Dicono di loro:  "Il nome è già bellissimo. Atmosfera eterea, la voce è suadente ma appoggia su suoni elettronici decisi. Il contrasto vince sempre, anche quando è così delicato" (Mtv Italia);  "Fino alle Fine tira fuori la vena più malinconica del duo romano, complici i synth e la ricerca ipnotica di capire a tutti costi ciò che non va, quasi a farsi male” (Rockit).

 

L’inizio del concerto è previsto per le ore 21.00, mentre l’apertura circolo alle ore 19.00. Ingresso libero con tessera Arci, accesso consentito con Green Pass.

INFO

https://www.facebook.com/CascateOfficial/?ref=page_internal

https://www.facebook.com/lafreccia.arci

Twitter: twitter.com/exmatta

Instagram: https://www.instagram.com/exmatta/

Sito: exmattatoio.it






Miliardi per le piccole-medie attività
foto anteprima I fondi pubblici ci sono, le richieste no!
























Contenuto Sponsorizzato