Operazioni in corso per spostarlo

Ariccia, camion incastrato tra strada e marciapiede blocca via Ginestreto FOTO

++ AGGIORNAMENTO ++

Il grosso camion incastrato in via Ginestreto, poco prima del ponticello, è stato rimosso intorno alle 13.30. Sul posto alcuni mezzi speciali e la Polizia Locale per aiutare il camionista a spostare il grosso mezzo. Solo dopo le 13.30 il traffico è tornato regolare in via Ginestreto, via Nettunense e strade limitrofe. Il camion, di una ditta di Guidonia, stava andando a fare consegne in supermercati di Ariccia e Aprilia. 

Ennesimo camion incastrato al ponticello di via Ginestreto a Fontana di Papa, Ariccia. Un grosso camion con cella frigorifera era guidato da un uomo di mezza età, diretto verso Fontana di Papa sulla Nettunense. Per fortuna non ha colpito il ponte, ma è rimasto incastrato tra il marciapiede e una stradina interna, sulla piattaforma semimobile. Sul posto operatori della ditta proprietaria del camion, di Guidonia, e la Polizia Locale per chiudere la strada e aiutare il camionista a fare manovra. 

Traffico bloccato anche alla rotatoria di via Fontana di Papa Nettunense all'altezza del nuovo ospedale dei Castelli: tutto paralizzato per decine di km verso Roma. Grosse difficoltà anche per le ambulanze che devono raggiungere l'ospedale.