Una giornata per omaggiare i volontari

Pomezia, il comitato della Croce Rossa compie 10 anni

La Croce Rossa Italiana - Comitato di Pomezia spegne oggi le sue prime 10 candeline. Per l’occasione, l’associazione ha messo a punto un ricco programma che si svolgerà a piazza Indipendenza fino alle ore 23.00. Le attività previste vanno dalla donazione di sangue a uno spazio dedicato ai bambini, dalle dimostrazioni delle manovre salvavita alle pillole di primo soccorso; nel pomeriggio un'escape room a tema CRI e in serata musica e intrattenimento.

“Una giornata per rendere omaggio ai tanti volontari del Comitato di Pomezia – commenta l’Assessora Miriam Delvecchio – che nell’ultimo anno e mezzo non hanno mai smesso di fornire supporto e assistenza alla nostra comunità, anche durante la campagna di vaccinazione itinerante della ASL RM6”.

“La Croce Rossa è un punto di riferimento fondamentale per la nostra comunità – sottolinea il Sindaco Adriano Zuccalà – Ringraziamo il Comitato di Pomezia e il suo Presidente Marco Petrocchi per il loro instancabile impegno quotidiano. La giornata di oggi vuole essere l’occasione per condividere i risultati raggiunti in questi primi dieci anni, le attività in essere e quelle in programma. A tutti i volontari il nostro più sentito e caloroso augurio per questo traguardo importante”.