32enne indagato per lesioni

Resta gravissima l'anziana investita in centro a Genzano da un fattorino FOTO

Restano gravissime le condizioni di Antonietta, la donna di circa 80 anni investita ieri da un 32enne romano alla guida di un furgone Citroen con cui stava effettuando delle consegne in via Molise, piccola traversa di via Silvestri. La donna stava rientrando in casa quando è stata investita a marcia indietro dal Citroen.

Il marito, il figlio e la figlia di Antonietta sono in stretto contatto con l'ospedale Umberto I di Roma: la donna è in coma farmacologico e si teme per la sua vita.

Il 32enne, di origine magrebina, è stato indagato per lesioni stradali gravissime, ma l'accusa potrebbe trasformarsi in omicidio stradale qualora la donna non dovesse farcela. Genzano sta facendo il tifo per Antonietta, donna conosciuta e stimata da tutti: originaria di Piglio, nel frusinate, si era trasferita ai Castelli dopo il matrimonio e qui avevano voluto continuare a vivere anche dopo la meritata pensione.

___________

Grave incidente stradale intorno alle 13 del 17 settembre a Genzano, in una stradina interna su via Sebastiano Silvestri in centro. Il furgone di un fattorino postale che consegna pacchi postali, guidato da un cittadino 33enne di origini magrebine ma residente a Roma, ha investito in retromarcia una signora genzanese di 79 anni che stava rientrando a casa dopo aver fatto la spesa. La donna ha subito traumi alla testa ed è stata portata in ambulanza al campo sportivo di Genzano dove è arrivata l'eliambulanza che l'ha trasportata in codice rosso al Policlinico Umberto I di Roma. Sul posto i Carabinieri della stazione di Genzano e la Polizia Locale di Genzano per regolare la viabilità. Il mezzo è stato posto sotto sequestro ed è stato portato al deposito giudiziario di Genzano dal carro attrezzi di Genzano. Sono stati disposti esami alcolemici e drug test in ospedale sul conducente del mezzo, ma dai primi accertamenti sembra si sia trattato di una distrazione, tragica fatalità, in una stradina chiusa stretta e angusta.