In scena anche Serena Autieri

Ciak si gira tra Sabaudia e S.Felice: riprese per la commedia di Vanzina

Sono partite questa mattina al Circeo le riprese della nuova commedia italiana di  Enrico Vanzina. Il set del film "Tre sorelle" oggi ha toccato una nota struttura balneare alle pendici del promontorio, nel comune di Sabaudia, e ha visto in azione tra gli altri Serena Autieri e Giulia Bevilacqua.

Le riprese andranno in scena anche nei prossimi giorni nel comune di San Felice Circeo per le quali l'amministrazione ha emesso un'apposita ordinanza di divieto di sosta con rimozione e di fermata per oggi, dalle 7 alle 19, nella zona adiacente al porto, e per i giorni 14, 15 , 16 e 18 settembre nei pressi di piazzale Valente. Il giorno 17 le riprese saranno invece tra via Roma, piazza Carducci, piazza Alighieri e piazza Vittorio Veneto. Sempre il 17 settembre, piazzale Fabrizi ospiterà invece il campo base per i mezzi tecnici della produzione con analogo provvedimento di divieto di sosta e fermata dalle 7 alle 20. Dagli uffici comunali precisano che saranno possibili interruzioni della viabilità lungo le vie interessate dalle riprese. 
I lavori dopo essere andati in scena su Roma dovrebbero protrarsi per circa tre settimane nel territorio della provincia di Latina con la maggior parte delle riprese girate proprio tra i comuni di Sabaudia e San Felice Circeo.






Miliardi per le piccole-medie attività
foto anteprima I fondi pubblici ci sono, le richieste no!