Tutte le vie interessate da manutenzione

Il nuovo corso Pd-M5S ad Ardea punta sulle strade: a settembre cantieri a TSL

Non soltanto la strada litoranea che collega Tor San Lorenzo a Lido dei Pini sarà riasfaltata a settembre: anche alcune importanti vie interne del popoloso quartiere di Ardea saranno coinvolte nel piano di manutenzione stradale che sarà operativo nei prossimi giorni.

ARDEA, M5S-PD ANNUNCIANO: A SETTEMBRE PARTE RIASFALTATURA STRADE A TOR SAN LORENZO

Il nuovo corso politico di Ardea targato Movimento 5 Stelle e Pd, da alcuni mesi insieme in maggioranza, vuole lasciare il segno proprio su un tema estremamente sentito dai cittadini: quello della manutenzione stradale, da tempo tallone d'Achille del territorio ardeatino. 

A settembre dovrebbe quindi partire il cantiere sulla litoranea Tor San Lorenzo-Lido dei Pini, ma anche su via del Pettirosso, viale Nuova California e sull'ultimo tratto di viale San Lorenzo. A darne notizia è una nota congiunta di Alessandro Mari, capogruppo del Partito Democratico ad Ardea, e di Debora Duranti, capogruppo del Movimento 5 Stelle.

NON SOLO STRADE: ANCHE ILLUMINAZIONE PUBBLICA E SCUOLE

Sarà implementata anche l'illuminazione e le scuole del territorio saranno interessate da migliorìe: «Sempre nel mese di settembre – spiegano Mari e Duranti - partiranno i lavori per la pubblica illuminazione in un tratto importante della litoranea, nel quadrato di via delle Anitre, via delle Rondini e via delle Aquile. In aggiunta sono già partiti i lavori all’interno di tutte le scuole del territorio, con la sistemazione del verde e la sistemazione degli spazi didattici. Una vasta opera nel campo dei lavori pubblici – concludono i capigruppo Pd e M5S – che conferma la missione dell’amministrazione comunale, sempre al lavoro per migliorare la nostra comunità».






Miliardi per le piccole-medie attività
foto anteprima I fondi pubblici ci sono, le richieste no!