Altre 4 date ad agosto

Vaccino Johnson senza prenotazione: questa mattina ad Ardea altri 97 vaccinati FOTO

Prosegue a pieno ritmo la vaccinazione itinerante ad Ardea. Questa mattina, nel secondo appuntamento con il camper vaccinale della Asl Roma 6, altre 97 persone sono state vaccinate con Johnson & Johnson. Nella prima data del 19 luglio sono state circa 70. Grazie all'iniziativa della Asl, in collaborazione con il Comune, in pochissimo tempo quindi sono stati vaccinati contro il Covid circa 167 cittadini di Ardea.

ARDEA, VACCINO JOHNSON SENZA PRENOTAZIONE: OGGI ALTRI 97 VACCINATI

I vaccinatori della Asl stazionavano a Nuova Florida, in largo Milano, e hanno distribuito nel giro di un'ora ben 100 numeretti; 97 gli idonei alla vaccinazione contro il Covid, che hanno subito ricevuto la dose singola di Jansenn. Tra 24/48 ore potranno già ricevere il green pass secondo le modalità previste, con o senza Spid.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI PER FARE IL VACCINO AD ARDEA

Sempre ad Ardea sarà possibile fare il vaccino Johnson & Johnson, senza prenotazione, in altre quattro date in diversi quartieri della città: ecco il calendario completo per il mese di agosto. Ci si può vaccinare solo se maggiorenni e bisogna presentarsi provvisti di tessera sanitaria, oppure codice STP/ENI.












Una giornata per omaggiare i volontari
Pomezia, il comitato della Croce Rossa compie 10 anni