Parte una partnership strategica

CNA Roma, valorizzare i Castelli Romani per promuovere il turismo fuori porta FOTO

La CNA di Roma ha firmato una proficua partnership con OCR (Ospitalità Castelli Romani), con l’obiettivo di valorizzare il ruolo strategico del turismo nella zona dei Castelli Romani, uno dei luoghi con maggiore concentrazione di eccellenza in ambito enogastronomico e della ricettività.

Si consolida così il rapporto tra gli operatori economici della filiera dell'ospitalità dei Castelli Romani, nata durante il lockdown, attraverso la più grande associazione di Rappresentanza dell'Area Metropolitana di Roma.

“Il nostro intento è da tempo quello di rendere competitivo anche il turismo fuori porta e questo si può fare partendo dalla collaborazione attiva con gli attori economici locali, creando un meccanismo virtuoso di ricadute positive per le imprese e i cittadini che in essi lavorano e vivono in quel territorio. In questo senso, il valore dell'aggregazione e delle relazioni diventa fondamentale quando si mettono in piedi collaborazioni concrete e propositive.”, commenta così Stefano Di Niola, Segretario della CNA di Roma.