L'assessore: «Fate il vaccino»

Ardea: in dieci giorni 34 casi Covid in più. Impennata dei contagi

Ardea registra una decisa impennata di casi Covid in meno di 10 giorni. Oggi il numero di positivi al coronavirus è di 52; nove giorni fa, il 13 luglio, erano 18. Sette i nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore. 

ARDEA: IMPENNATA DI CASI COVID. L'ASSESSORE: «FATE IL VACCINO»

L'assessore con delega all'Emergenza Covid 19 invita i cittadini di Ardea alla cautela, visto l'aumento di casi positivi. «Cercate sempre di mantenere il distanziamento e di indossare le mascherine quando non è possibile mantenerlo o nei luoghi chiusi», afferma l'assessore Alessandro Possidoni, che ricorda l'appuntamento con i camper vaccinali della Asl Roma 6, a Nuova Florida e Tor San Lorenzo, per potersi vaccinare senza prenotazione con Johnson & Johnson.

VACCINO SENZA PRENOTAZIONE: LE NUOVE DATE AD ARDEA

«Come avete visto, stiamo organizzando numerose giornate vaccinali in collaborazione con la Asl Roma 6 a cui vi invito a partecipare, per aiutarci a ridurre ulteriormente la diffusione del virus sul territorio, e soprattutto le sue complicazioni», dichiara l'assessore. Dopo il successo della prima iniziativa sulla rocca, le prossime date della vaccinazione itinerante, ad Ardea, sono il 29 luglio e il 1 agosto rispettivamente a largo Milano (Nuova Florida) e parco Rielasingen (Tor San Lorenzo). Al seguente link orari e informazioni sul vaccino ad Ardea.