Pomezia, con premialità per under 35

Chiosco bar nel parco di Nuova Lavinium: pubblicato il bando per l'affidamento

Il chiosco bar all'interno del parco di via Alcide De Gasperi, in zona Nuova Lavinium a Pomezia, è disponibile per l'affidamento con premialità per i giovani imprenditori. È stato pubblicato l'avviso pubblico volto a dare in concessione il chiosco a un canone di 500 euro l'anno. Il gestore dovrà occuparsi anche della manutenzione ordinaria e straordinaria dell'area. Si può partecipare al bando entro il prossimo 30 luglio.

Il bando per l'affidamento del chiosco è disponibile online sul sito del Comune di Pomezia, nella sezione Amministrazione Trasparente.
«Vogliamo valorizzare uno dei parchi pubblici più grandi, attrezzati e frequentati della città – spiega il sindaco, Adriano Zuccalà – Tra i criteri previsti, la promozione e organizzazione di eventi nel parco, l'installazione di ulteriori giochi per bambini e la piantumazione di nuove essenze. Inoltre, vogliamo premiare l’imprenditoria giovanile, attribuendo un punteggio maggiore a tutti i partecipanti di età pari o inferiore ai 35 anni».

 












Una giornata per omaggiare i volontari
Pomezia, il comitato della Croce Rossa compie 10 anni