Al NOC e a Villa Albani

Open Night con Johnson&Johnson: il 17 luglio vaccino senza prenotazione

Open Night in provincia di Roma con il vaccino Johnson & Johnson. La Asl Roma 6 ha organizzato per sabato 17 luglio, al Nuovo Ospedale dei Castelli e a Villa Albani di Anzio, una serata di vaccini anti Covid 19 con il monodose Jansenn senza prenotazione.

OPEN NIGHT VACCINI JOHSON & JOHNSON: A CHE ORA E DOVE

Dalle ore 19 alle 24 del 17 luglio, presso la Casa della Salute Villa Albani di Anzio e presso il NOC di via Nettunense, si potrà ricevere il vaccino Johnson & Johnson con la formula "open", ossia senza prenotare. Basterà presentarsi con la tessera sanitaria o con codice STP/ENI.

OPEN NIGHT: FINO A 400 VACCINI JANSENN IN UNA NOTTE

Nell'open night dei due presidi sanitari in provincia di Roma saranno somministrate massimo 200 dosi per punto vaccinale, ossia potranno vaccinarsi fino a 400 persone.

«Vogliamo accelerare e non lasciare indietro nessuno - commenta la Asl Roma 6 - questa iniziativa da la possibilità a tutti coloro che non hanno potuto, che hanno nutrito dubbi, o che si trovano in questo momento lontani da casa, di accedere rapidamente e senza prenotazione al vaccino. Scegliamo di proteggerci per proteggere».






Miliardi per le piccole-medie attività
foto anteprima I fondi pubblici ci sono, le richieste no!