All'ex Mattatoio di via Cattaneo 2

Torna Èxtra in versione pills, ad Aprilia il concerto di Emanuele Colandrea

Torna Èxtra in versione pills all'ex Mattatoio di Aprilia con il concerto di Emanuele Colandrea, cantautore che da diversi anni porta avanti i suoi progetti da solista dopo le esperienze con i Cappello a Cilindro e gli Eva Mon Amour. Un artista poliedrico che sabato 10 luglio (inizio ore 21) tornerà sul palco dell'associazione Arci La Freccia per un live che si annuncia emozionante.

Emanuele Colandrea, è un cantante-autore della provincia di Latina. Nel marzo 2015 è uscita la sua prima pubblicazione solista dal titolo "Ritrattati", raccolta di canzoni ritrattate dei Cappello a Cilindro (attivi dal 2000 al 2009) e degli Eva Mon Amour (attivi dal 2009 al 2014), band delle quali è stato autore, chitarrista e cantante: 15 brani ri-arrangiati in una chiave più intima e tre nuove canzoni. Nel dicembre 2015 esce l’Ep di brani inediti “Canzoni dalla fine dell’anno”, che ha anticipato l’uscita (nel marzo 2016) del disco/racconto "Un giorno di vento", che ha la particolarità di essere un concept dove le canzoni diventano le vicissitudini dei personaggi di una storia che li contiene, il racconto appunto, presente nel packaging insieme al disco. Una sorta di album da ascoltare e da leggere. Sempre nel 2016 è tra gli otto vincitori di Musicultura. A dicembre 2017 pubblica “Ritrattati Deluxe”, ristampa della prima pubblicazione arricchita da altri tre brani ritrattatati e da un inedito dal titolo “al centro del mio mondo”. A gennaio 2020 esce invece “Il mio amico parla male”, canzone che anticipa l’uscita di aprile dell’ep “I miei amici immaginari”.

Per la prenotazione obbligatoria allo spettacolo (ingresso riservato ai soci Arci) si potrà inviare una mail a [email protected]  oppure chiamare il numero 3393752572.  Le prevendite dei biglietti saranno aperte lunedì, venerdì e sabato dalle ore 17 alle 20 presso l'ex mattatoio di Aprilia.

 

 

INFO

 

https://www.facebook.com/emanuele.colandrea

 

Twitter: twitter.com/exmatta

Instagram: https://www.instagram.com/exmatta/

Sito: exmattatoio.it