La kermesse estiva a Fregene

E... state al Wood, al parco avventura spettacoli e comicità fino ad agosto

Al Parco Avventura di Fregene approda la terza stagione di risate, emozioni e note: “E…state al Wood”, rassegna diretta da Claudia Campagnola.

In totale 8 spettacoli, 8 venerdì, dal 9 Luglio al 27 Agosto, che daranno vita alle magiche notti d’estate di turisti, residenti e pendolari. Tanti gli artisti in cartellone tra cui Debora Caprioglio, Greg, Max Paiella, Claudia Campagnola, Marco Morandi, Michele La Ginestra, Piji.

La rassegna aprirà il 9 luglio, riproponendo, a grande richiesta, “Chiamatemi Mimì”, un monologo musicale, omaggio a Mia Martini, scritto da Paolo Logli, con Marco Morandi e Claudia Campagnola, con un nuovo allestimento di Norma Martelli e prodotto da Palco Reale.

Poi sarà la volta di Michele la Ginestra con “M’accompagno da me” che il 16 luglio emozionerà e divertirà la platea di Fregene con un crocevia di personaggi, tutti legati da un minimo comun denominatore: i reati previsti dal Codice penale.

Il 23 luglio ci sarà Claudio GREG Gregori con il divertente spettacolo “The Humor Swing”, accompagnato dalla musica di Attilio di Giovanni, Giulio Scarpato e Giovanni Campanella.

Il 30 luglio il Duo Italia, composto da Claudio GREG Gregori e Max Paiella, salirà sul palco della rassegna con “Apoftegmi musicali”, canzoni e dialoghi comici, in cui i due protagonisti ironizzeranno sui rapporti interpersonali in modo surreale, assurdo e grottesco.

Il 6 agosto va in scena “40 Rino” omaggio a Rino Gaetano. Si celebrano così i quarant’anni dalla scomparsa del grande cantautore. Protagonista la tribute band i Rinominati.

Il 13 agosto a colorare la serata pre-Ferragosto ci sarà Piji con la sua "The Emmet Ray Manouche Orkestra”, con lo spettacolo omaggio a Django Reinhardt e Woody Allen.

Il 20 agosto sarà la volta di un omaggio al grande Federico Fellini, affettivamente legato a Fregene, con “In viaggio con Fellini” di e con Francesco Sala, con Claudia Campagnola e con la partecipazione speciale di Silvia Siravo.

Il 27 agosto, infine, Debora Caprioglio chiuderà la rassegna con la sua “La locandiera - sogno teatrale” proposta in anteprima nazionale.

Info e prenotazioni: 320/2427511. Ingresso ore 21.30. Possibilità di cena entro le 21