Si cerca una nuova classe dirigente

Forza Italia, Vincenzo Capolei nuovo commissario del Comune di Pomezia

Vincenzo Capolei, delegato di Forza Italia del collegio elettorale Anzio, Nettuno, Ardea e Pomezia, è il nuovo commissario di Pomezia.
“Pomezia è una città importante sotto il profilo industriale, turistico, commerciale, e della logistica – spiega Capolei – ma deve continuare il percorso di sviluppo, già in atto, per tornare ad essere un punto di riferimento di tutta la provincia di Roma, ma anche a livello regionale.
In questo senso, Forza Italia lavorerà per diventare attrattiva per i migliori professionisti del territorio, e per i giovani, che condividono i valori che il partito sta portando avanti nel suo processo di rinnovamento. La selezione della classe dirigente avverrà su base meritocratica, e storica, avendo come riferimento solo la qualità del lavoro prodotto. Non ci saranno pregiudizi, ma non si consentirà a nessuno, che non possa garantire personalmente un valore aggiunto, di usare solo il partito come mezzo elettorale.
Sono certo che il nostro supporto, in aggiunta al buon lavoro fatto finora e all’impegno ancor più importante che ci aspetta nei prossimi mesi, consentirà a Forza Italia di tornare al governo di Pomezia alle prossime elezioni”.






Miliardi per le piccole-medie attività
foto anteprima I fondi pubblici ci sono, le richieste no!