Le parole del sindaco Colizza

A Marino torna anche quest'anno il centro estivo. "Sarà alla portata di tutti"

Il Sindaco di Marino Carlo Colizza

Torna il centro estivo a Marino. Il centro estivo, per antonomasia, è il luogo cittadino dove i ragazzi possono trascorrere il periodo che va dalla fine della scuola alle vere e proprie vacanze estive. E’ un luogo dove i genitori possono lasciare i propri figli mentre devono continuare a lavorare. L'importanza di un Centro Estivo pubblico ha una portata enorme, perché permette a tutte le famiglie di poter lasciare, in totale sicurezza, i propri figli in una struttura altamente qualificata, ma ad un costo possibile per tutte le tasche: 65,00 euro al mese, pasti inclusi! 

Il Centro Estivo comunale permetterà la continuazione del lavoro per molti dipendenti del reparto mense scolastiche della Multiservizi di Marino che diversamente sarebbero stati posti in sospensione senza poter percepire un reddito da lavoro.

"Per tutto questo, un doveroso ringraziamento va agli Uffici comunali nelle figure della dott.ssa Ludovica Iarussi e del dott. Roberto Gasbarroni che hanno velocemente tradotto in atti amministrativi le idee e la volontà di questa Amministrazione politica. Siamo fieri del lavoro che avete svolto in una proficua ottica di collaborazione per l’inclusione sociale e la tutela del lavoro" commenta il Sindaco Carlo Colizza. Il termine di presentazione delle domande scade venerdì 25 giugno alle ore 12:00.

Maggiori informazioni al link