La tragedia di Colle Romito ad Ardea

A Ostia l'ultimo saluto ai fratellini Daniel e David, uccisi senza motivo FOTO

La sindaca di Roma e la presidente del X municipio, entrambe di spalle, salutano il sindaco di Pomezia e il vice sindaco di Ardea
< >

Sono in corso a Ostia i funerali di Daniel e David Fusinato, i due bambini di 10 e 5 anni uccisi domenica scorsa nel parco di Colle Romito, ad Ardea, insieme a Salvatore Ranieri di 74 anni dalla follia omicida di Andrea Pignani, 35 anni, che ha fatto fuoco contro tre persone scelte a caso e poi si è tolto la vita nella sua casa.

Alla chiesa di Santa Maria Regina Pacis a Lido di Ostia centinaia di persone, con un cordone di sicurezza invalicabile, sono arrivati anche i sindaci di Roma e Pomezia, Virginia Raggi e Adriano Zuccalà, il vice sindaco di Ardea Morris Orakian insieme all’assessore Alessandro Possidoni, il presidente del X municipio di Ostia Giuliana Di Pillo, oltre a una rappresentanza della squadra di calcio dell’Ostia Mare, squadra in cui militava Daniel. Assente il sindaco di Ardea Mario Savarese: la famiglia ha chiesto espressamente che non partecipasse alla funzione. I giornalisti sono stati posizionati all’esterno della chiesa, con l’invito da parte della famiglia Fusinato a una “presenza discreta” in rispetto del dolore dei due genitori.

Al termine, la tumulazione nel cimitero di Ostia antica. Sempre oggi si sono svolti a Valmontone i funerali di Salvatore Ranieri.

Stasera Colle Romito renderà omaggio alla memoria delle vittime con una messa nella pineta prinvipale e a seguire una fiaccolata fino al punto in cui c’è stata la sparatoria, in via degli Astri.






Miliardi per le piccole-medie attività
foto anteprima I fondi pubblici ci sono, le richieste no!