Tre gli artisti protagonisti

Ariccia, arriva la mostra Frammenti di Tempo all'Art Saloon di piazza Sabatini

Ad Ariccia alla Galleria Art Saloon in arrivo una nuova mostra tutta da scoprire
Patrocinata dal Comune di Ariccia, apre il 12 Giugno nelle sale della Galleria Art Saloon di Ariccia di piazza Sabatini, la tri-personale dal titolo “Frammenti di Tempo”; tra fotografia e pittura, tre artisti ci conducono in un viaggio attraverso il Tempo in un percorso introspettivo e sociale. E' una meditazione sullo scorrere del tempo ma anche sull'immobilità, sul senso più profondo della sospensione, la possibilità di osservare se stessi attraverso le tre diverse prospettive con cui gli artisti si propongono. 

Carlo Cascone, fotografo di Light Painting, racconta di oggetti dipinti attraverso la luce che rimandano ad una storia lontana ma comune ad ognuno di noi; Loretta Meliffi pittrice e fotografa di reportage, presenta culture e paesi dove il tempo sembra essersi fermato fuori dal contemporaneo, mentre Silvano Ottaviani pittore metafisico ci offre un punto di vista originale e raffinato, sulle diverse età dell'uomo nel corso della vita.

ORARI E GIORNI
La Mostra sarà visitabile gratuitamente dal 12 al 27 Giugno, prenotazione richiesta per gruppi con più di quattro persone scrivendo un messaggio whatsapp al 328 2490811, oppure chiamando 06 64017965. orari da martedi a domenica 10-13 \ 16-19:30 . Lunedi chiusa. Presdo la prestigiosa e nota Galleria Art Saloon, Piazza Domenico Sabatini 18, Ariccia .






Miliardi per le piccole-medie attività
foto anteprima I fondi pubblici ci sono, le richieste no!