Si somministra Pfizer

Junior Open Day Lazio: vaccino ai 12-16 anni nel week end. Ecco come prenotare

Lazio pronto per il Junior Open Day con il vaccino Pfizer per i ragazzi tra i 12 e i 16 anni. Per la prenotazione il Junior Open Day, a Roma e nel Lazio, si avvarrà del portale regionale Prenota Vaccino. La prenotazione, a partire dalle ore 18 del 10 giugno, dovrà essere eseguita da uno dei genitori o da chi ne fa le veci. Sarà possibile prenotare fino a esaurimento della disponibilità.

JUNIOR OPEN DAY ROMA E LAZIO: ECCO QUANDO TOCCA AI GIOVANI

Il Junior Open Day del Lazio, la giornata di vaccinazione per i giovani dai 12 ai 16 anni (nati tra il 2005 e il 2009) si svolgerà il 12-13 giugno. Sabato e domenica prossima i ragazzi potranno vaccinarsi con il farmaco anti Covid di Pfizer, la cui seconda dose si fa dopo 5 settimane, che è stato recentemente approvato per la somministrazione dai 12 ai 15 anni.

NEL JUNIOR OPEN DAY DEL LAZIO SARANNO COINVOLTI I PEDIATRI

La Regione Lazio rende noto che anche i pediatri saranno coinvolti nel Junior Open Day di vaccinazione del 12-13 giugno. Intanto, per quanto riguarda la prenotazione per fascia d'età, dal 15 giugno i giovani tra i 12 e i 16 anni (nati tra il 2005 e il 2009) potranno prenotare il vaccino anti Covid anche presso il pediatra di libera scelta e dal medico di base da cui si è generalmente assistiti.

 


















Tra le frazioni di Stragonello e Muti
Terremoto tra Lanuvio e Genzano alle 6,24 di stamattina