All'altezza di Ardea

Pontina: mezzo pesante si ribalta e il motore si incendia, camionista gravissimo

Attimi di paura sulla Pontina all'altezza di Ardea venerdì scorso, quando un mezzo pesante, dopo aver urtato contro il guard rail al km 36+500 della statale, ha cominciato a sbandare finendo anche contro il new jersey centrale sfondandolo e infine cappottandosi sulla fiancata di sinistra. Dal vano motore aveva anche iniziato a uscire fumo per un principio di incendio.

MEZZO PESANTE SI RIBALTA SULLA PONTINA AD ARDEA: GRAVISSIMO IL CAMIONISTA

Una pattuglia della polizia stradale di Aprilia è intervenuta immediatamente soccorrendo il camionista, rimasto intrappolato nell'abitacolo, e fermando il traffico. L'uomo, che era privo di conoscenza, aveva importanti ferite lacero contuse al volto. 

SCOPPIA UN INCENDIO NEL VANO MOTORE DEL MEZZO

Corsa contro il tempo dei soccorritori per metterlo in salvo: il fumo proveniente dal vano motore si stava espandendo fin dentro l'abitacolo, così la Polstrada ha prelevato da un mezzo pesante che passava in quel momento un estintore con cui ha prontamente spento l'incendio. Per estrarre il conducente, insieme al personale sanitario giunto sul posto, gli agenti hanno sfondato il parabrezza dell'autoarticolato. 

Le condizioni del camionista, ferito e privo di coscienza, sono apparse subito gravi: presentava anche una situaziona di grave ipoglicemia. È stato stabilizzato e portato in codice rosso in clinica a Pomezia, per le cure del caso.

 

 






Miliardi per le piccole-medie attività
foto anteprima I fondi pubblici ci sono, le richieste no!