La raccolta ai 16 Pini

Pomezia: due carrelli colmi di alimentari per 70 famiglie seguite dalla Caritas

Pomezia dimostra ancora una volta di avere un grande cuore solidale. Si è conclusa venerdì al centro commerciale Sedici Pini, all'esterno del supermercato Coop, la raccolta di generi alimentari non deperibili in favore delle famiglie seguite dalla Caritas della parrocchia di San Bonifacio.

RACCOLTA GENERI ALIMENTARI, LA CARITAS LI DESTINA A 70 FAMIGLIE DI POMEZIA

Grazie alle donazioni dei clienti è stato possibile riempire due carrelli di prodotti che saranno distribuiti tra le oltre 70 famiglie di Pomezia che non riescono ad arrivare alla fine del mese. L'iniziativa "Dona la spesa" è stata seguita e curata dall'associazione Pomezia Aiuta, in collaborazione con il circolo Movimento Cristiano Lavoratori. I volontari, che hanno invitato i clienti del supermercato ad acquistare qualche prodotto alimentare in più da donare, hanno espresso soddisfazione per il successo dell'iniziativa e promettono che non sarà l'unica.

IL VOLTO SOLIDALE DI POMEZIA

"Di certo con tale evento - commentano i volontari - Pomezia ha potuto registrare un grande momento di solidarietà destinato a dare un po' di ossigeno a coloro che hanno perso il lavoro e la serenità". "Con il proposito di ripetere ogni mese l'iniziativa indirizziamo, infine, un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti, ai donatori e al direttore del centro commerciale Sedici Pini per la disponibilità dimostrata".

 






Miliardi per le piccole-medie attività
foto anteprima I fondi pubblici ci sono, le richieste no!