Finite le riprese del film su Gucci

Lady Gaga in volo da Ciampino verso New York: "Amo l'Italia, grazie di tutto" FOTO

Grande sorpresa nel tardo pomeriggio di ieri per il personale aeroportuale e per la polizia di frontiera dell'aeroporto di Ciampino quando è arrivata Lady Gaga la cantante americana di origine italiana, completamente al naturale senza un filo di trucco con il suo numeroso staff per prendere il suo aereo privato e tornare in America dopo 4 mesi di riprese del film sullo stilista Gucci, che si sta girando a Roma e provincia, riprese che hanno interessato anche Castel Gandolfo centro e il lago. 

LADY GAGA E LA PASSIONE PER L'ITALIA

La famosa cantante, attrice americana ha ringraziato tutti gli italiani, ha detto che li ama e in particolare i romani che sono stati molto generosi e simpatici e le sono rimasti nel cuore. Con lei in America porterà anche alcune gustose pizze romane che in questo periodo di lavoro a Roma ha degustato quasi tutte le sere. La partenza intorno alle 18:30 alla volta dell'Islanda per poi dopo lo scalo lì ripartire verso New York con la promessa di un ritorno e un saluto affettuoso a tutti gli italiani al personale aeroportuale e alla polizia di frontiera che ieri ha prestato servizio per la sua sicurezza all'arrivo all'aviazione generale di Ciampino. 

BACI E SALUTI AL PERSONALE DELL'AEROPORTO 

All'uscita dell'albergo di via Veneto ha lanciato tanti fiori colorati e baci alla folla di fan presente e in aeroporto a Ciampino ha salutato e mandato baci a tutto il personale aeroportuale e poliziotti presenti della Polaria ringraziandoli e dicendo in italiano "Vi amo". Stefani Joanne Angelina Germanotta, il vero nome di Lady Gaga, ha 34 anni, i nonni, sono siciliani di Naso, in provincia di Messina, emigrarono in America nei primi anni del 1.900.

L. S.






Una fantastica novità per ripartire
foto anteprima Fai pubblicità e paghi con ciò che vendi