Ora fascia d'età 55-54 anni

Vaccini anti Covid, Asl Roma 6 supera 150mila dosi. Avanti con le prenotazioni

La Asl Roma 6 ha raggiunto e superato quota 150mila dosi di vaccino anti Covid somministrate: esattamente 150.400. Lo comunica l'azienda sanitaria locale, che ha competenza sul territorio della provincia di Roma che va dai Castelli Romani, a Pomezia e Ardea fino ad Anzio e Nettuno.

ASL ROMA 6: I NUMERI DELLA CAMPAGNA VACCINI ANTI COVID

Le oltre 150mila dosi di vaccino anti Covid 19 somministrate dalla Asl Roma 6 sono ripartite nelle seguenti fasce d'età:

  • Over 80 anni: 53.724 dosi
  • Over 70 anni: 37.121 dosi
  • Over 60 anni: 26.488 dosi

VACCINI, ASL ROMA 6: PARTE DIGITALIZZAZIONE RACCOLTA DATI E ANAMNESI

Dalla prossima settimana, annuncia la Asl Roma 6, partirà la digitalizzazione della raccolta del consenso informato e della compilazione della scheda di anamnesi pre vaccino anti Covid, che il cittadino riceverà in un link via sms alcuni giorni prima della vaccinazione. "Ciò consentirà alla Asl Roma 6 di gestire in maniera ancora più organizzata e veloce le attività nei centri vaccinali", precisa la Asl.

Le prenotazioni del vaccino nel Lazio proseguono con le persone con comorbidità (categoria 4) in fascia d'età 18-49 anni, e dal 5 maggio con estensione ai codici esenzione per malattie rare. Aperta da domani, 8 maggio, la prenotazione per la fascia d'età 55-54 anni.






Miliardi per le piccole-medie attività
foto anteprima I fondi pubblici ci sono, le richieste no!



















Tra le frazioni di Stragonello e Muti
Terremoto tra Lanuvio e Genzano alle 6,24 di stamattina