Aperto tutti i giorni dalle 10 alle 19

Riapre il parco Rielasingen di Tor San Lorenzo dopo due anni di chiusura FOTO

Gli assessori Sonia Modica e Alessandro Possidoni
< >

Ha riaperto oggi, dopo oltre due anni di chiusura, il parco Rielasingen a Tor San Lorenzo. L'area verde resterà aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19. 

L’associazione “Il melograno” a cui è affidata la concessione del parco, in collaborazione con il comune di Ardea, organizzerà già a partire da questo fine settimana eventi tematici dedicati alla cittadinanza: il tema di questo fine settimana sarà la festa della mamma. Nella locandina i dettagli. 

Entro la fine di maggio si procederà anche all’apertura del parco di via Reno.

«È passato quasi un anno dall’assegnazione del parco. I pesanti lavori di manutenzione e la pandemia hanno ritardato l’apertura continua del parco che, recentemente, abbiamo cercato di aprire in giornate specifiche. Da oggi il parco è ufficialmente aperto ai cittadini» ha dichiarato l’assessore Alessandro Possidoni. «Nonostante i limiti dell'emergenza Covid, le difficoltà quotidiane nel ridotto dimensionamento del personale, si procede - anche con incidenti e ostacoli da rimuovere -nella direzione di una maggiore distribuzione/concertazione nella gestione di attività e servizi che, con le ulteriori assunzioni, sono dovuti passaggi di miglioramento progressivo dell'offerta amministrativa» ha aggiunto l’assessore Sonia Modica.






Miliardi per le piccole-medie attività
foto anteprima I fondi pubblici ci sono, le richieste no!


























Siamo sempre più stanchi e depressi
Quale cultura c’è per gioire in modo autentico?