I registi sono i fratelli D'Innocenzo

Ardea diventa set cinematografico per il nuovo film con Elio Germano

Ardea set conematografico per “America Latina”, il nuovo film dei fratelli Damiano e Fabio D’Innocenzo, registi del pluripremiato “Favolacce” che lo scorso anno ha ottenuto l'Orso d’argento per la miglior sceneggiatura a Berlino e il Nastro d’argento per il miglior film.

Come per Favolacce, anche in “America Latina” il protagonista sarà Elio Germano, affiancato tra gli altri dalla giovanissima attrice di Ardea Sara Ciocca.

Le riprese, attualmente in corso a Latina, si sposteranno ad Ardea il pomeriggio del 13 aprile in via Bergamo, tra via dell’Idrovora e via Pratica di Mare nei pressi di marina di Ardea, e dal 22 al 24 aprile in notturna in un’area compresa tra la zona di via dei Colli Marini e l’area delle Salzare tra via del Radiofaro, via Monti di Santa Lucia e via dei Girasoli, strade che saranno interdette al traffico durante i ciak.

Nessun dettaglio è ancora trapelato riguardo la trama del film. Secondo la definizione dei due registi, America Latina è «una storia d'amore, e come tutte le storie d'amore quindi un thriller».