Altezza via Monti di Santa Lucia

Auto si cappotta sulla via Laurentina ad Ardea: automobilista sparito

L'auto che si è cappottata sulla via Laurentina, altezza via Monti di Santa Lucia, ad Ardea, non è assicurata. Inoltre l'automobilista è fuggito subito dopo l'incidente, facendo perdere le proprie tracce. Questo quanto emerso dopo l'intervento delle forze dell'ordine, polizia locale di Ardea e carabinieri della Stazione di Tor San Lorenzo. Il veicolo è stato posto sotto sequestro.

A quanto risulta l'automobile non assicurata, una Fiat Punto, sarebbe intestata un 40enne di etnia caminante, che vivrebbe a Tor San Lorenzo. Tuttavia quando le forze dell'ordine sono andate a cercarlo non lo hanno trovato. Non è detto, comunque, che fosse lui alla guida quando si è verificato l'incidente. Le indagini proseguono per far luce sull'accaduto. (Aggiornamenti del 14 aprile 2021).

****
Incidente con auto cappottata questo pomeriggio su via Laurentina, altezza via Monti di Santa Lucia, ad Ardea. Sul posto si è portata la polizia locale e anche i carabinieri per svolgere i rilievi e facilitare il passaggio delle altre auto. La dinamica dell'incidente è al momento da chiarire. Traffico in aumento.