Latina, ecco cosa fare

Cambia il centro vaccinale: la Regione annuncia tramite sms una riprogrammazione

Dall'8 aprile, domani, l'hub vaccinale si trasferirà presso il teatro della chiesa San Francesco D'Assisi di Latina.

Coloro che avevano prenotato la somministrazione del vaccino presso la sede del centro anziani, hanno ricevuto un messaggio da parte della Regione Lazio in cui viene comunicato che «in seguito alla chiusura del centro vaccinale presso il centro anziani, l'appuntamento per il richiamo della vaccinazione anti Covid-19 è stato spostato automaticamente presso il centro vaccinale del teatro San Francesco situato in via dei Cappuccini. Entro le prossime 24 ore le sarà inviata una comunicazione tramite sms con data, ora e luogo del nuovo appuntamento. Ci scusiamo per il disagio».

Ad oggi, però, chi ha ricevuto questo messaggio non ha avuto altre informazioni sulla nuova data in cui recarsi per effettuare il vaccino. La Asl rassicura sul fatto che, probabilmente, la data sarà la stessa e che il centro anziani riaprirà il 12 aprile per le somministrazioni Pfizer e che questi giorni di chiusura sono serviti solamente per liberare la tenda dell'ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Dal 12 aprile, dunque, chi è in lista per il vaccino o il richiamo Pfizer dovrà recarsi al centro anziani secondo l'appuntamento fissato dalla Regione Lazio e chi per la prima o la seconda dose di Astrazeneca al teatro della chiesa San Francesco. Ogni comunicazione per coloro che risultano già prenotati, comunque, avverrà tramite un sms della Regione Lazio.






Questo giornale è efficace più del web
foto anteprima Vengono decine di clienti al mese da Il Caffè