Stamattina la cerimonia di consegna

Un 'pulmino amico' per disabili a disposizione dell'amministrazione di Ciampino FOTO

A Ciampino questa mattina, presso il parcheggio antistante il Comune, la società Alter ha consegnato al sindaco e altri rappresentanti dell'Amministrazione comunale il nuovo “pulmino amico” che verrà utilizzato per il trasporto di persone con disabilità, come comunicato in una nota dal vice sindaco e assessore alle politiche sociali, Ivan Boccali.

“La cerimonia, per via delle normative anticovid, è stata organizzata, alla sola presenza dei responsabili della società Pulmino Amico, dei commercianti che hanno aderito all'iniziativa e dell’Amministrazione comunale, oltre che via social attraverso i canali istituzionali. Il pulmino di nuova fabbricazione è stato consegnato - ha concluso Boccali - appositamente attrezzato per il trasporto di persone con disabilità e ci verrà fornito per 2 anni più 2 sotto la forma della concessione gratuita. Si procederà nelle prossime settimane alla strutturazione e all'assegnazione del Servizio. Ringrazio tutta la maggioranza per il sostegno dimostrato a questa iniziativa, ed in particolare i consiglieri Atzori e Di Luca per il supporto fornito alla sua riuscita”.

Sono intervenuti questa mattina anche padre Etienne il parroco della chiesa di San Luigi Gonzaga, la polizia locale di Ciampino, l'avvocato Giovanni Giaquinto responsabile dei servizi sociali comunale. Consegnate anche le targhe di ringraziamento agli sponsor, una trentina, da parte dell’amministrazione comunale. Il furgone con pedana disabili verrà parcheggiato in un'area comunale nei pressi del comune.




































Ok da comuni di Albano e Castel Gandolfo
Castelli Romani, via al ‘contratto di falda acquifera’