Lanciata dall'esterno per dispetto

Torna a casa ad Ardea e trova il giardino pieno di immondizia FOTO

Torna a casa e trova il giardino invaso dall’immondizia. Succede a Nuova Florida e il protagonista è un cittadino di Roma che ha la seconda casa nel popoloso quartiere di Ardea.

Sabato, nell’andare in quella casa, la scoperta: «Potete immaginare la sorpresa nel trovare il giardino invaso di sacchi della spazzatura, una vera discarica».

«Avevo già avuto qualche dispetto ma di piccola entità – racconta l’uomo a Il Caffè – colla alle serrature, piccole buste di immondizia, Ieri invece si trattava di grossi sacchi di rifiuti, probabilmente lanciati da un camion».

Difficile anche ottenere giustizia: «Ho chiamato la polizia locale che mi ha indirizzato dai carabinieri. Il maresciallo dei carabinieri, persona molto preparata e paziente, dopo aver ascoltato i fatti mi ha invitato a fare la denuncia, ha inoltre chiamato i vigili per constatare i fatti». La Polizia locale ha preso in carico la situazione e sta cercando di risalire agli autori dello scempio, dimostrando ancora una volta che gli agenti prendono sempre in debita considerazione le segnalazioni dei cittadini.






Questo giornale è efficace più del web
foto anteprima Vengono decine di clienti al mese da Il Caffè






















Ok da comuni di Albano e Castel Gandolfo
Castelli Romani, via al ‘contratto di falda acquifera’