Incidente su via Gronchi

Grave incidente in centro a Pomezia: donna investita sul marciapiede

foto da facebook

Arrivano i primi dettagli del grave incidente stradale avvenuto oggi, all'ora di pranzo, lungo via Gronchi a Pomezia. A quanto si apprende una donna di 45 anni è stata travolta mentre camminava sul marciapiede da un automobilista a bordo di una Mercedes Classe A, che ha perso il controllo del veicolo investendo la signora.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale, la Mercedes aveva appena tentato il sorpasso di una Fiat in direzione Torvaianica Alta, ma, nel rientrare, ha urtato con la parte posteriore destra l'anteriore sinistro della Fiat appena oltrepassata. A quel punto la macchina è andata a finire sul marciapiede, investendo la signora.

Dopo aver travolto la 45enne, la Mercedes ha tentato di riprendere la carreggiata scendendo dal marciapiede ma andando a urtare contro un terzo veicolo che procedeva nella direzione opposta, verso Pomezia. Una carambola a causa della quale la donna è stata trasportata in codice rosso in ospedale. (Aggiornamenti ore 17.30)

****

Sono ancora in fase di accertamento le cause dell’investimento avvenuto questo pomeriggio a Pomezia, intorno alle ore 13.30 in via Giovanni Gronchi, la strada che collega il quartiere Nuova Lavinium con Torvaianica Alta. A rimanere gravemente ferita è stata una donna che è trasportata in codice rosso all’ospedale.

Nonostante la serietà delle ferite riportate, non sembra essere in pericolo di vita. La strada è stata dapprima chiusa in un solo senso di marcia per permettere i soccorsi e successivamente riaperta. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Pomezia, diretti dal comandante Angelo Pizzoli, e i sanitari del 118. 
Aggiornamenti nel corso del pomeriggio.




























Ok da comuni di Albano e Castel Gandolfo
Castelli Romani, via al ‘contratto di falda acquifera’