Istituiti percorsi pedonali

Torna percorribile Corso Garibaldi ad Ariccia: nuova segnaletica stradale

Ariccia, l'amministrazione comunale guidata dal nuovo sindaco Gianluca Staccoli, ha disposto la riapertura di Corso Garibaldi a scendere verso Porta Romana e Vallericcia. La riapertura nei giorni scorsi dopo alcuni lavori seguiti dalla polizia locale e operai comunali. Con la realizzazione di alcuni cartelli e della segnaletica stradale e la messa in atto agli angoli della strada tornata transitabile dalle auto del percorso pedonale con i paletti in ferro.

Nel Centro storico, su Corso Garibaldi, il sabato dalle 12 fino alle 24 della Domenica sarà comunque istituita l'Isola pedonale

" Torna così transitabile il centro storico, dopo un paio di anni, anche in vista della nuova viabilità per la chiusura del ponte monumentale per i lavori dell'Anas. Anche altre strade sistemate e allargate e la bretellina di via della Selvotta saranno utili alla nuova viabilità che prossimamente sarà stabilita per i lavori al viadotto Appia che spero dureranno non più di un Anno o meno, come ci auguriamo grazie agli accordi presi con la ditta appaltatrice dei lavori e con l'Anas", ha detto il primo cittadino Staccoli. L.S.






Questo giornale è efficace più del web
foto anteprima Vengono decine di clienti al mese da Il Caffè






























Ok da comuni di Albano e Castel Gandolfo
Castelli Romani, via al ‘contratto di falda acquifera’