Pomezia, intervento concluso

Asfaltate le strade di Viceré. I cittadini mettono i soldi per la parte privata FOTO

Il Comune di Pomezia, con il supporto dei residenti della zona - che hanno contribuito economicamente per quanto riguarda il tratto di strada privato - ha completato in questi giorni gli interventi di manutenzione straordinaria per il rifacimento del manto stradale nel quartiere Viceré.

«I lavori – ha spiegato l'assessore Giuseppe Raspa – riguardano la realizzazione della pavimentazione stradale. Un ringraziamento particolare va ai residenti della zona, che hanno contribuito alla realizzazione dell’opera partecipando economicamente al rifacimento della parte di strada privata. Un supporto concreto che ci ha consentito di completare l’estensione dell’arteria».

«Un intervento atteso da oltre 20 anni – ha commentato il sindaco Adriano Zuccalà – che ci consente di rispondere in maniera concreta alle esigenze dei residenti del quartiere Viceré tutelando la sicurezza di automobilisti, ciclisti e pedoni. Prosegue così il nostro cronoprogramma di interventi di rifacimento delle strade del territorio comunale che necessitano di manutenzione con più urgenza».