Commemorato il vicesindaco scomparso

Coldiretti dona ortofrutta del mercato di Grottaferrata a famiglie in difficoltà

E’ stato un appuntamento all’inse​gna della solidarietà, quello di ieri al mercato di Campagna Amica a Grottaferrata, dove sono stati raccolti e donati alle famiglie in difficoltà economica, diversi chili di prodotti di ortofrutta, ma anche uova, confetture di marmellate e vasetti di miele, salumi e formaggi. All’iniziativa hanno collaborato anche i Vignaioli di Grottaferrata. 

Oltre al sindaco, Luciano Andreotti e ai consiglieri del Comune di Grottaferrata, erano presenti anche la deputata del collegio, Maria Spena, vicepresidente della Commissione Agricoltura alla Camera, con i colleghi Alessandro Battilocchio e Patrizia Marrocco, che hanno espresso il loro cordoglio per la scomparsa del vicesindaco e assessore alla Cultura, Luciano Vergati, venuto a mancare lunedì scorso al policlinico Tor Vergata, dove era ricoverato a causa del Covid. 

I prodotti raccolti sono stati donati alle associazioni caritatevoli del territorio, che ora provvederanno a consegnarli ai residenti che ne hanno più bisogno. È questa una delle tante iniziative benefiche avviate da Coldiretti, già durante il lockdown dello scorso marzo, che non sono state interrotte e proseguiranno ancora, soprattutto in questo momento in cui l’emergenza sanitaria sta creando grandi difficoltà economiche. 


























Rocca di Papa-studentessa al Bambin Gesù
16enne in gravi condizioni dopo la caduta dal balcone di casa




Contenuto Sponsorizzato