Bottega degli Artisti-Arte Mediterranea

Concorso social "Tik Tok Chi è?" per i giovani di Aprilia tra i 10 e i 25 anni

Nonostante le restrizioni dovute al Covid, la cultura e l’arte non si possono fermare. Per la prima volta ad Aprilia nasce un concorso social ideato dalle associazioni “La Bottega degli Artisti” e “Arte Mediterranea” in collaborazione con il comune di Aprilia. Un evento creato con i giovani e per i giovani, che avranno la possibilità di esprimersi utilizzando la comunicazione più vicina a loro, quella dei social.

Il concorso “Tik Tok Chi e?” si basa sulla realizzazione di piccoli video sulla piattaforma Tik Tok, destinato ai giovani dai 10 ai 25 anni. La partecipazione è gratuita.

Il Concorso consta di due fasi. Nella prima, i partecipanti creano e caricano i video che saranno votati dal pubblico sui social. Saranno accettati video inerenti alle categorie: società, divertimento, famiglia, la tua città. Per ogni categoria saranno selezionati 3 finalisti, votati dal pubblico.

Nella seconda fase la giuria decreterà 4 vincitori. A seguire, la cerimonia di premiazione e la consegna dei numerosi premi.

Regolamento su Instagram: tiktok_aprilia2020, Facebook: TikTok Chi è?