In piazza Kennedy

Torna lo Street food a Torvaianica: 4 giorni di festa rispettando le norme

L'estate entra finalmente nel vivo, lo Street Food sbarca a Torvaianica. Da Giovedì 6 Agosto a Domenica 9 il Circo più colorato, divertente e gustoso torna finalmente, a grande richiesta, a far tappa nella splendida Torvaianica. Un'onda di gioia allo stato puro travolgerà l'intero litorale con una vera e propria festa on the road. Dalle 17 alle 24, in piazza Kennedy, si potranno degustare vere e proprie delizie per il palato in un parco trasformato nel più grande ristorante a cielo aperto della capitale. L'evento più gustoso dell'estate 2020 sta per approdare a Torvaianica in piazza Kennedy che per le sue grandi dimensioni potrà ospitare più persone e mantenere le distanze di sicurezza, ma anche altri street chef.
Come nelle tre precedenti edizioni, verranno selezioni Street Chef a bordo delle loro ApeCar, FoodTruck e Stand Cucina e daranno vita ad un evento imperdibile. Ristoranti “on the road” sotto le stelle. Proporranno ricette gourmet preparate al momento per una quattro giorni all’insegna del sano divertimento. La Typical Truck Street Food, sta preparando l’evento nei minimi dettagli. La quattro giorni dedicata al cibo ed al divertimento “da strada” è studiata per tutta la famiglia: cucine on the road, musica, relax, spettacoli ed attività per i più piccoli trasformeranno Torvaianica, per quattro giorni no stop dalle 17 alle 24, in un villaggio divertentissimo. Una festa lunghissima che animerà l’estate laziale all’insegna del divertimento, ma soprattutto del buon cibo realizzato da materie prime, selezionate con cura per le esigenze di tutti i palati. Preparazioni sfiziose, vegane, classici della tradizione e novità gastronomiche. Sapori delicati, dolci raffinati e piatti per i palati più esigenti e coraggiosi. Un festival del gusto da strada da non perdere. Ingresso libero. 4 Giorni di festa dedicati a tutta la famiglia, una carovana piena di delizie, dolci e salate, vi aspettano a Villa Fiorelli, prima tappa del Tour TTS 2020.  A partire da giovedì 9 ore 17.  

Tutti i partecipanti dovranno munirsi di mascherina, all’interno dell’evento troverete gel igienizzante per mani, personale qualificato, segnaletica e indicazioni sulle normative. Tutti i tavoli e gli spazi verranno igienizzati costantemente. Dovrà essere rispettata la distanza interpersonale di almeno 1 metro, a meno che non siate dello stesso nucleo famigliare.

 

 








<
>
Sport
Calcio Eccellenza
Espugnato 3-1 il campo dell'Itri
Centro Sportivo Primavera, il debutto in Eccellenza è da urlo
Sport
Il neroniano si è imposto negli Under 23
Ciclocross. Antonio Folcarelli trionfa a Civitavecchia
Basket Maschile
Intervista al Presidente Fabrizio Monni
Riparte la stagione della Virtus Pomezia Basket con il sogno C Silver
Volley Femminile
Esordio il 7 Novembre con la Fenice
Serie B2. Si alza il sipario sulla stagione della United Volley Pomezia
Calcio Eccellenza
In Coppa Italia ci sarà la Luiss
Anzio Calcio, esordio in campionato il 27 settembre a Tor Sapienza
Calcio Eccellenza
Sempre in movimento il club di Valle
L'Unipomezia sbarca su Instagram e ha già una follower di lusso…
Calcio a 5
La squadra si è ritrovata il 24 Agosto
Città di Anzio Calcio a 5, si alza il sipario sulla nuova stagione
Calcio Eccellenza
Il bomber è sempre più un punto fermo
Centro Sportivo Primavera, riscattato Kevin Carlino a titolo definitivo
Calcio Serie D
La rosa di Bussone ora è al completo
Team Nuova Florida, dal Portici arriva l'attaccante Ciro Coratella
Calcio Promozione
Per lui un passato anche in Serie B
Colpaccio Virtus Ardea: il super Bomber Marco Ascenzi ha detto si